72,75€ 12,43€
Codice Prodotto: B073WYT1YK
Disponibilità: In Magazzino

• - allevia le contrazioni e tonifica i muscoli - Riduce i dolori articolari per applicazione legamenti

• - ha tagliare con le forbici nella forma desiderata

• - Waterproof, membrana permeabile e réspirante

• - Colori a scelta

• Spedizione Express di Francia nella Journee in Colissimo 48h max con monitoraggio

• Colore:Camouflage Militaire Bleu

Nuovo metodo, nastro kinesiologico di supporto o cerotto è una cura senza medicinale, molto vicino l' elasticità del muscolo umano. Questo Strap elastico presenta un design rivoluzionario adesivo che solleva la pelle per aiutare a mantenere la flessibilità, migliorare la circolazione e alleviare il dolore. Il cerotto è una terapia senza medicinale che accompagna la guarigione di molte malattie e che allevia i dolori. Gamma di possibilità contiene tra l' altro il cura delle contrazioni muscolari, dell' instabilità articolare, dei & # x153; edemi linfatiche, dell' incontinenza e dei dolori di regole. La banda cerotto è diventata rapidamente un pilastro importante della terapia moderna. L' allenamento ancora possibile nonostante le ferite e le fasi di riabilitazione sono ridotte. Rare sono le discipline sportive non utilizzando il cerotto per accompagnare lo sportivo durante l' allenamento, la prevenzione e la riabilitazione.Uso dei Colori: & # xFEFF; se le proprietà meccaniche delle bande sono identiche quale che sia il colore generalmente utilizzata, il rosa è percepito come con un effetto piuttosto stimolante (rosa = calore) e si utilizza in patologia cronica, mentre il blu, percepito come con un effetto piuttosto calmante, rilassante (blu = freddo), si utilizza in malattia acuta. La Colore carne è neutro.